SuDownload

Download film e musica made in sud, streaming film, download film
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 
 

 [RESIDENT EVIL] - 2002

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Merlo
Moderatori
avatar

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.01.10
Età : 31

MessaggioTitolo: [RESIDENT EVIL] - 2002   Sab Gen 09, 2010 8:22 pm





TRAMA

Il film è ambientato a Raccoon City, un' immaginaria città americana che conta circa un milione di abitanti. In questa città la multinazionale Umbrella corporation, la più potente società commerciale al mondo, ha un complesso di laboratori ad altissima tecnologia conosciuto con il nome di "Alveare". La Umbrella, attiva sul mercato per i suoi prodotti medici e informatici all' avanguardia, utilizza questa struttura per ricerche illegali su armi battereologiche e di ingegneria genetica.

L' alveare ha due ingressi, uno dei quali è nascosto da una villa abitata da due agenti coperti da un falso matrimonio: Spence Parks e Alice Abernathy (i due hanno una relazione). I due agenti stanno, ognuno all' insaputa dell' altro, architettando un piano per rubare una recente invenzione dell' Umbrella: il virus T. Anche gli scopi che li muovono sono diversi: Spence vuole rubarlo per venderlo e guadagnare una cifra astronomica, Alice, invece, perché sta aiutando un gruppo di ambientalisti a incastrare l' Umbrella (il virus doveva essere presentato come prova delle ricerche illegali che avevano luogo nell' alveare).

Spence scopre, grazie a un dispositivo, che Alice ha preso accordi per rubare il virus, e capisce di doverla anticipare: entra nell' alveare, si camuffa da scienziato con una tuta ambientale, inserisce in una valigetta il virus, l' anti-virus e un iniettore, ruba la valigetta e rompe una capsula di virus nella stanza dopo averla chiusa (questa mossa doveva servire a far sparire ogni prova del furto e ogni traccia del suo autore). Mentre il virus si diffonde tramite i condotti di ventilazione, Spence si dirige verso il treno che deve riportarlo in superficie (verso l' ingresso della villa).

Nell' alveare la Regina Rossa, l' intelligenza artificiale che si occupa della sicurezza nello stabilimento, comprende immediatamente la gravità della situazione. Per impedire al virus di uscire decide di sigillare l' alveare con le porte a tenuta stagna. In questo modo sia le persone infette (che vengono tutte uccise e poi rinchiuse in compartimenti stagni), sia il virus (che continua a circolare per alcune ore sotto forma di gas) restano all' interno della struttura. In questa situazione le difese della villa si attivano automaticamente rilasciando un gas nervino che si spande fino alla porta che sigilla l' alveare. Sia Spence che Alice perdono i sensi e la memoria. Le persone morte, intanto, riprendono a vivere sotto forma di creature spinte dal solo istinto di nutrirsi (pur non avendone un reale bisogno, come dimostrato in seguito).

L' Umbrella viene a conoscenza di ciò che è successo nei laboratori, ma non sa che le persone morte, in realtà, sono tornate in vita, e decide di mandare una squadra delle sue truppe paramilitari per capire cosa è successo e perché la Regina ha ucciso tutte le persone che vi lavoravano. La squadra arriva alla villa e trova Alice e Matt, un membro del gruppo intenzionato ad avere il virus per incastrare l' Umbrella. Matt si spaccia per un poliziotto (con tanto di distintivo) agl' occhi della squadra. Nel treno preso per scendere fino all' alveare, la squadra trova anche Spence che si unisce al gruppo insieme ad Alice e Matt (anche se quest' utlimo viene tenuto in manette).

Una volta entrato il gruppo si divide: due uomini restano al piano dei compartimenti stagni per sorvegliare Matt e gl' altri scendono ai livelli inferiori fino alla stanza della Regina Rossa. La Regina, intenzionata a non farsi raggiungere, attiva altre difese uccidendo tre uomini della squadra prima che esse vengano disattivate. Una volta entrati nella stanza, la Regina, nonostante le sue implorazioni, viene spenta e con essa anche la corrente primaria. I compartimenti stagni e le porte sigillate vengono aperte liberando le creature. In pochi minuti la squadra, riunitasi, viene circondata: ne muore uno e un' altra viene morsa più volte. Il gruppo si apre una via di fuga e torna nella stanza della Regina. Alice decide di riaccenderla per farsi dire come uscire dal complesso.

Il gruppo, seguendo le indicazioni della Regina, raggiunge i laboratori tra i quali c'è anche la stanza in cui erano conservati virus e anti (un membro del gruppo resta indietro dopo essere stato morso). Alice comincia a ricordare alcune cose: ricorda che esiste un antivirus e va nella stanza per prenderlo, ma scopre che non c'è più (perché Spence l' aveva rubato prima di andarsene). Anche Spence comincia a ricordare: ricorda di aver rubato il virus e ricorda anche dove si trova. Prende la pistola dell' agente rimasto e, dopo essere stato morso da una scienziata che si nascondeva sotto l' acqua nella stanza, sigilla tutti nella stanza (dopo aver chiesto e ottenuto il rifiuto di Alice di venire insieme a lui). La Regina Rossa, comunicando attraverso uno schermo, fa sapere al gruppo di essere disposta a liberarli in cambio della vita della donna della squadra rimasta infetta (per impedire che l' infezione esca dall' Alveare). Alice si rifiuta di ucciderla e colpisce, invece, lo schermo. Nel frattempo Kaplan, l' agente rimasto indietro, spegne nuovamente la regina e la corrente primaria con un interruttore remoto, e riesce a liberare i compagni.

Spence, arrivato al treno, si inietta l' antivirus, ma viene assalito da una creatura orrenda frutto di una mutazione scatenata dall' iniezione del virus direttamente nel "tessuto vivente". La creatura, nutritasi di DNA fresco, muta ulteriormente aumentando forza e velocità. Il gruppo arriva al treno (Alice uccide Spence), ai due agenti infetti viene iniettato l' antivirus, e il treno parte. La bestia orrenda, però, assale il treno e prima di morire uccide Kaplan e graffia Matt. Rain, la prima a essere stata infetta, muore, torna in vita e tenta di assalire Matt prima che questo la uccida (la Regina Rossa aveva, infatti, spiegato che a tanta distanza dal contagio non ci sarebbero state garanzie che l' antivirus avrebbe funzionato).

Alice e Matt arrivano in superficie ed entrano nella villa: Matt comincia a mutare (sulla ferita si vedono dei tentacoletti che si muovono). Alice tenta di somministrargli l' antivirus ma gli scienziati dell' Umbrella (coperti dalle tute ambientali), fanno irruzione e li immobilizzano entrambi. Matt viene inserito in un programma denominato "Nemesis" ed Alice finisce in quarantena. L' equipe riceve l' ordine di riaprire l' Alveare e di ispezionarlo per capire cosa è successo.

Il film si conclude con Alice che si risveglia in una stanza d' ospedale tre settimane dopo. Vestitasi e armatasi in maniera sommaria, ad attenderla fuori c'è uno scenario raccapricciante di morte e distruzione (la città sembra apparentemente deserta) con centinaia di auto distrutte o in fiamme, finestre rotte e sangue su strade e muri.


[ Info sul file ]

Nome: Resident Evil.avi
Data: 3/11/2007 12:27:38
Dimensione: 741,074,944 bytes (706.744 MB)

[ Info generiche ]

Durata: 01:29:55 (5394.850476 s)
Tipo di contenitore: AVI OpenDML
Streams totali: 2
Tipo stream n. 0: video
Tipo stream n. 1: audio
Audio streams: 1
JUNK: VirtualDub build 14328/release

[ Dati rilevanti ]

Risoluzione: 576 x 304
Larghezza: multipla di 32
Altezza: multipla di 16

[ Traccia video ]

FourCC: div3/DIV3
Risoluzione: 576 x 304
Frame aspect ratio: 36:19 = 1.894736
Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
Display aspect ratio: 36:19 = 1.894736
Framerate: 25.021268 fps
Frames totali: 134986
Stream size: 626,528,457 bytes
Bitrate: 929.076288 kbps
Qf: 0.212053
Key frames: 2029 (0; 239; 479; 719; 959; ... 134869)
Null frames: 15 (11521; 11522; 11523; 11524; 11525...)
Min key int: 1
Max key int: 240
Key int medio: 66.528339
Ritardo: 0 ms

[ Traccia audio ]

Audio tag: 0x55 (MP3)
Bitrate (contenitore): 160 kbps CBR
Canali (contenitore): 2
Frequenza (contenitore): 44100 Hz
Chunks: 134975
Stream size: 107,897,009 bytes
Preload: 496 ms
Max A/V diff: 496 ms
Tipo: MPEG-1 Layer III
Initial skip: 72 bytes
Chunk-aligned: No
Emphasis: none
Mode: joint stereo
Ritardo: 0 ms

[ Info sulla codifica MS-MPEG4 ]

Packed bitstream: No
QPel: No
GMC: No
Interlaced: No
Aspect ratio: Square pixels
Quant type: H.263

[ Profile compliancy ]

Profilo da testare: MTK PAL 6000
Risoluzione: Ok
Framerate: Ok
Avvertenza: Se vuoi un rapporto più completo e preciso clicca su "Analisi DRF"

Rapporto generato da AVInaptic (18-11-2007) in data 9 gen 2010, h 18:07:21

Di seduito i lik megaupload (per i meno esperti, dopo aver fatto il download dei file basta aprirne una nella stessa directory ed avrete il file *.avi)

DOWNLOAD

megaupload.com Z4TREOW0
megaupload.com ZNCGDWAU
megaupload.com PIXI035R
megaupload.com HFYU0NM9
megaupload.com HCR6NPZS
megaupload.com 6HYCUSY1
megaupload.com 0VSINH2S
megaupload.com QZ1HWIQZ
megaupload.com JF9D6R70
megaupload.com BLPUSNOT
megaupload.com 8DHR2M8R
megaupload.com XKQFEXDM
megaupload.com QNSMZE5J
megaupload.com AO5SPROW
Torna in alto Andare in basso
 
[RESIDENT EVIL] - 2002
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SuDownload :: Download altri Film :: Horror-
Andare verso: