SuDownload

Download film e musica made in sud, streaming film, download film
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 
 

 [RSIDENT EVIL DEGENERATION] - 2008

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nino83
Admin
avatar

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 34

MessaggioTitolo: [RSIDENT EVIL DEGENERATION] - 2008   Gio Gen 14, 2010 10:49 am



TRAMA

Sono già trascorsi sette anni dall'ultimo, devastante, incidente virale innescato dalla Umbrella Corporation, un tempo eminente casa farmaceutica di Raccoon City.
Un tremendo virus aveva tramutato i civili della cittadina in un'orda di famelici non morti perfettamente in grado di infettare la vittima designata con un singolo morso.
A motivo di ciò, un missile nucleare di grande portata era stato catapultato nella città, incenerendo tutto ciò che vi era rimasto.
Le scene iniziali del lungometraggio mostrano il boom giornalistico manifestatosi pochi istanti dopo l'esplosione, presentando un collage ben congegnato di svariati servizi televisivi riguardanti la scomparsa definitiva della città.
Claire Redfield, una dei superstiti, si era alleata ad un'organizzazione non governativa: Terra Save, per tentare di abortire qualsiasi tentativo bioterroristico in grado di minare la serena convivenza tra concittadini nel mondo. Dopo il fallimento della Umbrella Corporation, le accuse cadono sulla WilPharma, un altro imponente colosso farmaceutico.
Il mondo intero è a conoscenza delle spiacevoli contingenze di Raccoon City, infatti molti manifestanti decidono di protestare alle soglie dell'aeroporto di Harvardville, perché al suo interno si trova Ron Davis, senatore degli Stati Uniti e azionista della WilPharma.
Nel frattempo, Claire Redfield entra in scena.
È proprio in quella stazione aeroportuale che la ragazza ritrova una sua vecchia conoscenza: una signora di etnia indiana, che questa volta ha con sé la sua tenera nipotina: Rani Chawla, con la quale Claire si presenta dopo che la donna si vede costretta ad affidargliela per qualche istante, promettendo di fare più in fretta possibile.

Info

Coming soon...

DOWNLOAD

Coming soon...
Tornare in alto Andare in basso
http://sudownload.forumattivo.com
 
[RSIDENT EVIL DEGENERATION] - 2008
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SuDownload :: Download altri Film :: Horror-
Andare verso: